Home » One Direction, dopo Zayn Malik anche Louis Tomlinson abbandona il gruppo?

One Direction, dopo Zayn Malik anche Louis Tomlinson abbandona il gruppo?

One Direction, dopo Zayn Malik anche Louis Tomlinson abbandona il gruppo

One Direction a rischio scissione dopo l’addio inaspettato di Zayn Malik. Il fenomeno musicale mondiale dei One Direction rischia di implodere da un momento all’altro anche perché un altro membro, Louis Tomlinson, sta pensando di abbandonare seriamente la boy band più ricca, influente, potente e famosa del pianeta.

L’indiscrezione è stata lanciata dal tabloid britannico The Mirror e sta gettando nello sconforto e nella disperazione milioni di fan. Secondo questo rumor, Louis Tomlinson sarebbe rimasto molto scioccato dall’addio di Zayn Malik e anche lui vorrebbe lasciare la band musicale al termine del tour mondiale.

Zayn Malik ha lasciato i One Direction alcuni giorni fa mediante un comunicato stampa diffuso ai media. La notizia era però nell’aria da alcune settimane. “La mia vita con i One Direction è stata più dura di quanto potessi immaginare – ha detto Zayn – Ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento essere giusto. Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere una vita privata fuori dalle luci della ribalta. So che avrò quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo”.

In realtà secondo alcune malelingue, Zayn Malik ha abbandonato il gruppo per volontà della sua fidanzata e futura moglie Perrie Edwards. Secondo altre, Malik sarebbe stato cacciato dai One Direction per i suoi problemi con la droga. Ora però le directioners sono sotto shock. Dopo Zayn potrebbero lasciare anche Harry Styles e Louis Tomlinson. Che fine faranno i One Direction? Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla boy band più chiacchierata e potente del mondo!