Fabri Fibra vs Fedez: guerra a colpi di rap

Fabri Fibra vs Fedez guerra a colpi di rap

Fabri Fibra vs Fedez: è guerra a colpi di rap! Il rapper e produttore discografico Fabrizio Tarducci ha lanciato il suo nuovo album dal titolo Squallor che sta facendo molto discutere in Rete e non solo. In uno dei suoi nuovi brani, Il Rap nel mio Paese, Fabri Fibra risponde nel suo stile all’attacco del giudice di X Factor, Fedez che l’aveva disprezzato durante una chiacchierata con il suo collega Mika in una puntata del talent show di Sky. In quell’occasione Mika aveva detto di apprezzare Fabri Fibra e Fedez gli aveva fatto subito notare: “Ascolti del rap un po’ di merda”.

La replica del fratello maggiore del cantautore Nesli è arrivata nel brano Il Rap nel mio Paese. “Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue/ 10 in comunicazione – si legge nel testo musicale – non uso mai l’inglese/ ora faccio un’eccezione: fuck Fedez. Vende il disco chi è in tele/ sotto stress l’ho capito a mie spese/ nessuno esiste se le telecamere non sono accese/ Il rap nel mio paese un po’ qua un po’ la un po’ rock un po’ dance un po’ facce ballà/ un po’ club un po’ fashion le modelle tra i flash…”.

Dopo le polemiche con Francesco Facchinetti, Fedez continua ad essere sempre al centro dell’attenzione mediatica. Alcuni giorni aveva scambiato alcuni tweet al vetriolo con il cantautore Jovanotti. Quest’ultimo aveva difeso il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, su Twitter definendolo come un politico forte nell’esposizione delle sue idee. Il giudice di X Factor era intervenuto con un tweet per sottolineare: “Quando dici forte nell’esposizione cosa intendi? Gli insulti razzisti e la xenofobia? Forti sono forti eh, danzarci anche no”.

Ora però lo scontro è a tutto rap tra Fabri Fibra e Fedez. Come replicherà Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, al dissing del suo acerrimo collega? Stay tuned!

Redazione-iGossip