Chi è Marco Adamo? Età, altezza, peso e biografia del vincitore di Bellissimo d’Italia e finalista di Mister Italia 2020
Chi è Marco Adamo? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto pesa? Quanto è alto? Marco Adamo ha vinto il concorso di bellezza maschile Bellissimo d’Italia 2020 ed è giunto finalista al più importante, longevo e prestigioso concorso nazionale Mister Italia 2020, titolo vinto dal campano Giuseppe Moscarella. Cosa rappresentano i suoi tatuaggi? Che lavoro fa? Ora conosciamolo meglio, scoprendo età, altezza, peso, data di nascita, biografia e lavoro.
Chi è Marco Adamo? La biografia
Marco Adamo è nato il 2 agosto 1999, sotto il segno zodiacale del Leone, a Reggio Calabria, dove vive tutt’ora. Capelli castani, occhi marroni, alto 193 cm, pesa 92 chili e fisico prestante. I suoi tatuaggi rappresentano il suo segno zodiacale e degli omaggi ai suoi genitori con simboli e date. Si è diplomato come ragioniere.
Chi è Marco Adamo? Il lavoro
La sua vita pubblica è suddivisa tra lavoro, che svolge gestendo un’agenzia di scommesse di proprietà, e la frequentazione di tanti amici, con i quali va al mare, in discoteca e a spasso, anche solo per chiacchierare del più e del meno. Si definisce un ragazzo normale che sogna di diventare noto nel mondo della moda o magari della TV. Quest’anno è giunto tra i primi 15 finalisti di Mister Italia 2020 e ha vinto il concorso Bellissimo d’Italia 2020, la cui finalissima si è tenuta a Palinuro.
GIUSEPPE MOSCARELLA A IGOSSIP.IT, INTERVISTA A MISTER ITALIA 2020