Mister Italia 2020 si racconta a iGossip.it: intervista a Giuseppe Moscarella

Mister Italia 2020 si è raccontato a iGossip.it. A pochissimi giorni dal trionfo a Pescara, Giuseppe Moscarella ha rilasciato un’intervista al nostro sito. L’1 agosto scorso Moscarella è stato incoronato dalla celebre conduttrice tv ed ex modella finlandese naturalizzata italiana Anna Falchi durante la finalissima condotta come sempre da Jo Squillo a Pescara. Giuseppe ha conquistato anche la fascia Mister Cinema 2020. Si è diplomato al liceo Tilgher di Ercolano e a breve si laureerà in Economia e Management internazionale presso l’Università Parthenope di Napoli. Ha una grande passione per la recitazione e sogna di diventare un attore di Hollywood. Frequenta l’accademia del teatro Cilea di Napoli, direzione artistica Lello Arena e produzione Tunnel. Ama Shakespeare e Pirandello, ama la lettura ed è interessato, in particolare, allo studio psicologico dei personaggi. Ha praticato calcio, palestra ed ora la disciplina a corpo libero Calisthenics. Tra i suoi hobby anche la pesca e la corsa in spazi aperti, a contatto con la natura. Ora vi consigliamo di leggere la sua intervista rilasciata al nostro sito. Buona lettura!

Giuseppe Moscarella – Foto: iGossip.it

Quali sono i tuoi valori e ideali?

Sono molto legato alla famiglia da buon napoletano quale sono. L’amicizia occupa uno spazio altrettanto importante all’interno della mia vita e ad oggi posso dire che ha un valore anche più importante dell’amore.

Cosa pensi del mondo della moda? E del cinema?

Sono molto affascinato dal mondo della moda. Amo gli abiti sartoriali, infatti tra le esperienze che vorrei fare in un futuro c’è sicuramente quella di lavorare con un marchio importante. Il cinema è però la mia passione più grande. Studierò ogni giorno di più per arrivare sul grande schermo. Ho molti obiettivi a riguardo, ovviamente non disdegnando il piccolo schermo.

Giuseppe Moscarella – Foto: Instagram

Pensi che l’aspetto fisico sia determinante per avere successo?

Per avere successo penso si debba usare la testa. Studio, formazione e volontà sono fondamentali, ovviamente alla base deve esserci del talento, ma da solo non basta.

Cosa pensi di coloro che scendono a compromessi per far carriera?

Per me non esistono compromessi… non li ho mai presi in considerazione e non amo commentarli. Sono abituato al sacrificio e al duro lavoro. Sono quelli che ripagano e ti fanno andare avanti.

Giuseppe Moscarella – Foto: Facebook

Segui il mondo della TV? Ti piacciono i reality show? A quale programma ti piacerebbe partecipare?

Sì, seguo la TV in generale. Penso che i reality siano un’esperienza positiva. Molti possono servire a mettersi in gioco e mostrare il proprio talento. Mi piacerebbe prendere parte ad un’esperienza del genere.

Descrivici le sensazioni e le emozioni che hai provato durante il trionfo a Mister Italia 2020…

Sono ancora incredulo, credo ci vorrà qualche giorno per realizzare e capire che sono Mister Italia (ride).

È stato un vortice di emozioni, tutte molto positive. La sensazione è che mi stia cambiando la vita, ma devo sempre mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare, non sono una persona che si monta la testa.

View this post on Instagram

I don’t know where I am going, but I am on my way.

A post shared by Giuseppe Moscarella (@giuseppemoscarella_) on

Redazione-iGossip