Home » Ben Affleck ringrazia i fan per il supporto

Ben Affleck ringrazia i fan per il supporto

Ben Affleck ha terminato il suo periodo di riabilitazione per dipendenza da alcol e ha deciso di informare i fan sulla sua reale condizione con una dichiarazione ufficiale su Instagram.

Ben Affleck- foto filmpost.it

Le parole dell’attore fanno da eco ai rumors che lo vorrebbero nuovamente nei panni dell’Uomo Pipistrello in The Batman di di Matt Reeves.

Il ringraziamento social di Ben Affleck ha riscaldato il cuore di tutti i suoi fan: “Questa settimana ho completato una permanenza di 40 giorni in un centro di recupero per l’alcolismo e rimango in day hospital. Il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai colleghi e dai fan significa per me più di quanto riesca a esprimere. Mi ha dato la forza e il sostegno per parlare della mia malattia con gli altri”.

L’ex marito di Jennifer Garner si mostra più consapevole del suo problema: “Affrontare ogni dipendenza è una difficile battaglia che ti accompagna tutta la vita. Per questa ragione, ci si ritrova a doversi curare quasi costantemente. E’ un impegno a tempo pieno. Combatto per me stesso e per la mia famiglia. Tante persone sui social media hanno parlato apertamente dei loro percorsi nella dipendenza. A queste persone vorrei dire grazie. La vostra forza m’ispira e mi sostiene in modi che non avrei mai immaginato possibili. Mi aiuta a sapere che non sono solo. Come ho dovuto ricordare a me stesso, se hai un problema, cercare aiuto è un atto di coraggio, non indica debolezza o fallimento. Accetto umilmente di continuare ad aiutare me stesso con il sostegno di tante persone, e sono grato a tutti quelli che sono al mio fianco. Spero in futuro di poter offrire un esempio ad altri che sono in difficoltà”.