Benedict Cumberbatch torna in TV

Benedict Cumberbatch, che da poco è tornato in TV con la nuova stagione di Sherlock, sarà l’interprete di un film TV per la BBC. Dopo essere apparso sul grande schermo con il Doctor Strange, l’attore sarà protagonista e produttore esecutivo di un nuovo drama, The Child In Time, adattamento del romanzo di Ian McEwan (pubblicato in Italia con il titolo Bambini nel tempo).

Secondo Deadline, il film TV durerà 90 minuti, e racconterà la storia di Stephen Lewis (Cumberbatch, appunto), un affermato scrittore di libri per bambini il quale si trova a fare i conti con la scomparsa della figlia e con gli effetti della tragedia sul suo matrimonio.

“Ho letto il romanzo anni fa e mi è sembrato profondo, bello e molto commovente”, ha dichiarato Benedict Cumberbatch. “Solo Ian McEwan può scrivere della perdita con una tale onestà. Siamo entusiasti di avere [uno sceneggiatore] fine e brillante come Stephen Butchard per l’adattamento, e con Julian Farino, uno straordinario regista capace di ritrarre la verità emotiva”.

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • imagen de black metal