Home » Bill Murray conferma la sua presenza in Ghostbusters: Legacy

Bill Murray conferma la sua presenza in Ghostbusters: Legacy

Bill Murray ha confermato la sua partecipazione al nuovo capitolo della saga sugli Acchiappafantasmi, Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman.

Bill Murray – foto twitter.com

Dopo la conferma degli altri attori della “vecchia guardia”, quindi, anche Bill Murray ha assicurato la sua presenza nella pellicola firmata dal figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due film del franchise.

L’attore tornerà a recitare al fianco di Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts rispettivamente nei ruoli di Ray Stantz, Winston Zaddemore, Janine Melnitz e Dana Barrett.

La conferma arriva da un’intervista del giornalista Anthony Breznican di Vanity Fair, il quale ha avuto modo di visitare il set della pellicola.

“Dobbiamo fare i conti con l’assenza di Egon Spengler – ha detto Bill Murray – Ed è quella la storia che racconteremo, che è stata scritta. La sceneggiatura è davvero buona e ha molte emozioni, con degli elementi realmente interessanti. Funzionerà”.

Nel cast ci saranno anche Carrie Coon nelle vesti di Callie, Mckenna Grace nei panni di Phoebe, Logan Kim e Celeste O’Connor come sue compagne di classe, Finn Wolfhard nel ruolo di Trevor e Paul Rudd nelle vesti di Mr. Grooberson.

Da quello che si sa Ghostbusters: Legacy racconterà quello che succede a Callie e i suoi due figli Phoebe e Trevor (figlia e nipoti del dott. Egon Spengler).

La famiglia arriverà in una cittadina dell’Oklahoma e lì scopriranno l’eredità del nonno e la loro connessione con gli Acchiappafantasmi.