Chuck: Zachary Levi spera di tornare nei panni di Chuck Bartowski

La serie televisiva statunitense Chuck ci ha tenuto compagnia dal 2009 al 2013 su Italia 1 e molti vorrebbero rivedere all’azione il giovane Chuck Bartowski.

Chuck – foto goserieshd.me

Il cast dello show televisivo ha sottolineato di voler tornare sul piccolo schermo a più riprese, magari con un sequel o addirittura una sesta stagione.

In particolare  l’attore protagonista della serie Zachary Levi ha sostenuto il progetto, lamentando però la mancanza di un sostegno finanziario.

Ora l’attore è tornato a parlare del progetto in una diretta Instagram, nella quale ha confessato di voler tornare a vestire nuovamente i panni dell’analista improvvisato della CIA.

“Non c’è realmente niente da dire su Chuck tranne che sto ancora cercando di realizzare quel film. Adorerei farlo e ho parlato con Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Ryan McPartlin e Sarah Lancaster. Ne ho parlato con tutti, persino quando abbiamo finito di girare l’ultima stagione, più o meno dicendo ‘Se riuscissimo a far realizzare questa cosa, sareste disposti a tornare sul set?’. Tutti sembravano a favore e vogliono che accada”.

“Devo capire come poterci riuscire – ha continuato l’attore – Devo avere la sceneggiatura giusta. Adorerei veder coinvolto Chris Fedak. Chris Fedak, se stai guardando questo video, ora è il momento giusto per scriverlo! Ho bisogno dello script per proporlo ovunque, come Amazon. Chuck è disponibile su Amazon, quindi direi di partire da lì”.

E in effetti servirebbe l’idea giusta per rilanciare lo show, soprattutto considerando che non ha raggiunto le aspettative in termini di ascolto.

Myriam