Jamie Foxx dirigerà When We Pray

Jamie Foxx è pronto a sedersi dietro la macchina da presa della pellicola When We Pray, un lungometraggio prodotto per Fight to Fame Films e Cinema Libre Studio.

Jamie Foxx – foto anews.com

L’attore premio Oscar non ha intenzione di fermarsi dopo l’esperienza da regista di All-Star Weekend con Robert Downey Jr., Gerard Butler, Benicio Del Toro ed Eva Longoria.

Jamie Foxx ha già scritto la sceneggiatura insieme a Donald Ray ‘Speedy’ Caldwell ed è impaziente di dirigere il progetto cinematografico.

Al centro della storia di When We Pray ci sarà la rivalità tra due fratelli predicatori in due diverse chiese della stessa comunità.

Il primo sfrutta la tecnologia per gestire la congregazione mentre il secondo segue una vita tradizionale fatta di cose semplici, andando incontro al declino a causa di mancanza di fondi.

Rodney Mason della Fast Mouse Films parteciperà come produttore esecutivo in collaborazione con Fight to Fame Films e Cinema Libre Studio.

Le riprese di When We Pray con un budget inferiore ai 5 milioni di dollari dovrebbero iniziare a fine anno, ma non si sa ancora se Jamie Foxx interpreterà uno dei due predicatori.

L’ultimo film in cui abbiamo visto l’attore premio Oscar per Ray è stato Il Diritto di Opporsi al fianco del talentuoso Michael B. Jordan.

Myriam