Doug Liman vuole Anne Hathaway per il suo Lockdown

Molto presto potremmo assistere a heist movie/commedia sulla pandemia da Covid-19 intitolato Lockdown con protagonista Anne Hathaway.

Anne Hathaway- foto tvmania.ro

Doug Liman si prepara a portare sul grande schermo un focus personale sulla pandemia attuale da Covid-19  e vorrebbe coinvolgere l’attrice Premio Oscar per Les Miserables.

Secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, infatti, Anne Hathaway sarebbe in trattative per vestire i panni della protagonista della commedia romantica ambientata a Londra ai tempi della pandemia.

Lockdown di Doug Liman sarà una pellicola a badget ridotto basato su una sceneggiatura scritta da Steven Knigh e prodotto da P.J. van Sandwijk in collaborazione con Alison Winter.

Per il momento si sa soltanto che il film sarà a metà strada tra una commedia romantica e un film di rapina e che le riprese del film dovrebbero iniziare già a fine settembre.

Secondo i rumors, se le trattative dovessero andare in porto, Anne Hathaway potrebbe trovarsi a recitare al fianco di Cillian Murphy e altri attori di spicco.

A noi non resta che aspettare di saperne qualcosa in più di un film che con Doug Liman e Anne Hathaway si prospetta sicuramente interessante.

Myriam