Guardiani della Galassia Vol.3 sarà ambientato dopo Avengers: Endgame
James Gunn scioglie i dubbi sulla questione temporale di Guardiani della Galassia Vol.3: il film sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Il regista dei primi due film sui Guardiani della Galassia ha ripreso le redini del terzo capitolo della saga e ha dato qualche anticipazione sul progetto.
Nei giorni scorsi James Gunn ha reso commentabili le sue storie su Instagram invitando i followers a porgli quesiti su vari argomenti e progetti.
Parlando di Guardiani della Galassia Vol.3., quindi, è emerso che l’ambientazione sarà quella post Avengers: Endgame e che la sceneggiatura non ha subito modifiche dopo l’uscita della pellicola.
Le risposte sono state accolte con entusiasmo dai fan, soprattutto quelli preoccupati per i prossimi progetti Marvel come Black Widow ambientato dopo Captain America: Civil War e prima di Avengers: Endgame.
Per quanto riguarda la data di uscita di Guardiani della Galassia Vol.3, invece, si è intuito che non farà parte della Fase 4 della Marvel. Tutto è spostato in un futuro non ancora precisato.
Insomma non ci resta che aspettare qualche altra news e sperare che James Gunn soddisfi le attese dei fan della saga Marvel.