Il mistero dei templari diventa una serie tv per Disney+

Il franchise Il mistero dei templari con protagonista Nicolas Cage diventerà una serie televisiva realizzata per il nuovo servizio di streaming Disney+.

Il mistero dei templari – foto gmbox.ru

Il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato che la saga Il mistero dei templari ferma al terzo film del 2007 sarà trasformata in una nuova serie per la piattaforma streaming Disney+.

A chiarire cosa dovremmo aspettarci dalla serie tv basata sul franchise è stato lo stesso Jerry Bruckheimer in un’intervista con Collider.

“Stiamo sicuramente lavorando a un progetto legato a Il mistero dei templari per lo streaming e a uno destinato al grande schermo. Quello per Disney+ ha un cast molto più giovane. Si tratta dello stesso concetto, ma con interpreti più giovani”.

“La versione televisiva è in fase di sviluppo – ha aggiunto il produttore – Abbiamo concluso lo script di un pilot e delineato la storia degli episodi futuri”.

Le parole di Bruckheimer hanno solleticato la curiosità dei fan della serie cinematografica, ma per il momento non sono stati aggiunti altri dettagli relativi all’adattamento televisivo.

Non ci resta che attendere altre news sul destino del franchise e scoprire se Nicolas Cage ne sarà coinvolto in qualche modo.

Myriam