Josh Gad si autocandida a vestire i panni di Pinguino in The Batman

Josh Gad, come già fatto in passato, è tornato a proporsi per il ruolo del mitico Pinguino per il nuovo film The Batman della Warner Bros.

Josh Gad- foto elite-force.wikia.com

L’Universo DC sta vivendo un periodo di grandi stravolgimenti, ultimo tra tutti l’abbandono dell’attore britannico Henry Cavill al ruolo di Superman.

Dopo l’allontanamento di Ben Affleck da The Batman, Josh Gad ha continuato la sua campagna di promozione al ruolo del villain dell’attesissimo film firmato Matt Reeves condividendo un gif del Pinguino di Danny DeVito e scrivendo: “Ti sto aspettando, Jon Hamm.”

Qualche ora prima la provocazione social dell’attore statunitense, poi, Jon Hamm si è proposto per vestire i panni di Batman, confessando di essere pronto a imbarcarsi in una simile avventura a patto che ci sia una buona sceneggiatura.

Attualmente non c’è nulla di ufficiale ma, essendosi liberati ruoli iconici e importantissimi, Josh Gad pare voler cavalcare l’onda dell’incertezza della Warner Bros..

Non resta che vedere se la major hollywoodiana raccoglierà la candidatura spontanea dell’attore e lo scritturerà per la parte del mitico villain.