Home » Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme sul set di Amici come prima

Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme sul set di Amici come prima

Massimo Boldi e Christian De Sica torneranno a formare la coppia artistica che tutti quanti hanno amato nelle commedie di Natale, e non solo. I due tornano insieme sul set di Amici come prima!

Massimo Boldi e Christian De Sica – foto gossipblog.it

Amici come prima, interpretato da Massimo Boldi e Christian De Sica, che seguirà anche la regia, è prodotto a Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.

La reunion artistica tra Boldi e De Sica potrebbe far rivivere l’intesa vincente che ha segnato più di un ventennio di commedie iniziato con il film Yuppies – i giovani di successo e terminato con l’uscita di Natale a Miami.

In realtà non è mai stato chiaro il motivo del divorzio artistico dei due attori-amici: Boldi disse che non poteva lavorare come voleva e si sentiva a disagio mentre De Sica parlò di gelosie da parte del collega.

Qualche tempo fa Boldi si era raccontato al settimanale Chi in una lettera aperta all’amico: “È passato più di un quarto di secolo e tra noi che cosa resta? Solo qualche messaggino. No, non lo accetto. Mi manca Christian, il mio amico, troppo, tanto”.

Lo stesso Boldi aveva accusato De Sica di averlo abbandonato e di non essere andato al funerale della moglie: “Non stavo bene. Ero un uomo distrutto, avevo perso mia moglie Marisa. […] Forse un pacca sulle spalle, in quel momento, da parte del mio amico, mi è mancata […]”.

Proseguendo ancora: “In giro, giovani e non, mi chiedono: ‘Quando tornate insieme?‘. Una domanda che fanno anche a te, lo so. E so che noi potremmo essere ancora un successo travolgente e non, come dici tu, ‘due vecchi che hanno già dato’. Ho sempre detto che, se ci fosse stata una buona idea, avremmo potuto tornare insieme[…]”.

Sembra proprio che Amici come prima sia proprio quella buona idea tanto cercata!