Home » Michael B. Jordan parla della sua visione di Superman

Michael B. Jordan parla della sua visione di Superman

Da mesi si ricorrono le voci su un possibile Superman interpretato da Michael B. Jordan, ma soltanto ora l’attore si è sbilanciato sul ruolo.

Michael B. Jordan – foto redcapes.it

Michael B. Jordan è stato considerato a lungo l’erede di Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’acciaio, tanto che secondo Variety l’attore avrebbe incontrato DC/Warner Bros. per proporre la sua versione del supereroe.

L’accordo tra Warner Bros. e Jordan non sarebbe andato in porto a causa degli impegni lavorativi dell’attore. Eppure il progetto che dovrebbe vedere la luce nel 2023 non sembra troppo inverosimile.

La sua visione afro-americana di Superman non sarebbe neanche la prima (Sunshine Superman, Superman di Terra-D, Superman di Terra-23 e Val-Zod di Terra-2).

In più Superman non sarebbe la prima prova di Michael B. Jordan con un supereroe, visto la sua interpretazione in Black Panther.

Soltanto ora l’attore, durante un’intervista a MTV News, si è sbilanciato su un eventuale progetto: “Tutto ciò in cui mi immergo deve essere fatto nel modo giusto. Deve essere pieno di autenticità. Sono un fan dei fumetti, sai? Capisco che i fan si arrabbiano per… ‘Oh no, perché lo stanno facendo e perché lo stanno cambiando?’ Mi sentirei allo stesso modo per certe cose. Quindi, sappi, se mai dovessi farlo, sarebbe autentico e qualcosa che sento che la gente supporterebbe”.

Insomma, rumors a parte, se mai Michael B. Jordan dovesse vestire i panni del supereroe kryptoniano sarebbe una versione fedele e autentica dell’amatissimo personaggio.