My Friend Pedro diventerà una serie tv

I gamer di My Friend Pedro potranno presto appassionarsi a una serie televisiva ispirata al videogioco sparatutto che verrà scritta da Derek Kolstad.

My Friend Pedro- foto mediacritik.com

Il titolo indipendente di Devolver Digital diventerà una serie televisiva scritta e prodotta dall’autore dei primi due capitoli di John Wick, Derek Kolstad.

Il progetto dramedy sarà composto da episodi di 30 minuti e verrà prodotto da Legendary Entertainment, DJ2 Entertainment e 87North Production.

A lavorare alla serie tv basata sul videogioco My Friend Pedro nel ruolo di produttore esecutivo ci sarà anche David Leitch, co-regista di John Wick e regista di Deadpool.

La serie tv racconterà la storia della battaglia di un uomo senza nome che combatte il crimine sottostando alla volontà di una banana parlante chiamata Pedro.

Al momento però non ci sono ancora novità riguardanti la release della serie tv oppure la rete o la piattaforma di streaming che la ospiterà.

Quello che possiamo intuire è che si tratta di un progetto dal grande potenziale, considerando che la versione di My Friend Pedro è ispirata a film come Equilibrium e Max Payne e il suo creatore Victor Ågren ne è entusiasta.

Myriam