Nicholas Hoult entra nel cast di Mission: Impossible 7 e 8

Nicholas Hoult si unisce al cast di Mission: Impossible 7 e 8, i prossimi capitoli del franchise action che porteranno sul grande schermo le avventure dell’agente segreto Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise.

Nicholas Hoult – foto sia.az

Il regista Christopher McQuarrie ha rivelato che Mission: Impossible 7 e 8 potranno vantare tra i suoi protagonisti anche l’attore Nicholas Hoult.

McQuarrie ha scritto su Instagram: “Dimmi, @nicholashoult, ti interessa sollevare un po’ di inferno?” e l’attore Hoult: “Lo adoro. Ma perché fermarsi a ‘un po”?”.

L’attore entrerà a far parte del cast dei film sceneggiati e diretti da McQuarrie e prodotti da Paramount e Skydance Media, lavorando al fianco di Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigham.

Al momento, però, non si conoscono i dettagli del ruolo affidato a Hoult, anche se c’è chi come Variety vedrebbe bene l’attore della saga di X-Men nei panni del villain dei prossimi capitoli di Mission: Impossible.

Tutto quello che si sa per il momento è che le riprese inizieranno a breve e i film dovrebbero uscire rispettivamente a luglio 2021 e ad agosto 2022.

Non ci resta che attendere news e dettagli su questa prova creativa di McQuarrie e vedere se riuscirà a tenere il passo con gli altri capitoli del franchise da 790 milioni di dollari.

Myriam