Rachel Bloom sarà la sceneggiatrice di un film sugli NSYNC
L’attrice e doppiatrice Rachel Bloom sarà la sceneggiatrice di un film ispirato alla storia di due superfan degli NSYNC targato Sony Pictures.
La boyband formata da Justin Timberlake, Lance Bass, Joey Fatone, JC Chasez e Chris Kirkpatrick ha conquistato il panorama musicale tra il 1995 e il 2002, entrando nel cuore di milioni di fan.
Ora la co-creatrice della commedia drammatica Crazy Ex Girlfriend porterà avanti un’idea del cantante ed ex membro della band Lance Bass scrivendo la sceneggiatura di un film ispirato a fatti realmente accaduti.
Il film racconterà la storia di Meredith Sandberg e Winter Byngton, due amiche e fan sfegatate degli NSYNC che hanno trascorso un’estate seguendo il gruppo nel loro ultimo tour mondiale.
Rachel Bloom si è detta elettrizzata per questo progetto: “Sono così entusiasta nel lavorare su questo musical in stile road trip che esplorerà la natura della nostalgia dell’inizio degli anni 2000 e se il passato fosse, in realtà, davvero migliore. Inoltre potrò lavorare con Lance Bass!”.
Dal canto suo, infatti, l’autrice del libro I Want To Be Where The Normal People Are lavorerà a stretto contatto con Lance Bass, il quale ricoprirà il ruolo di produttore con la sua etichetta di produzione insieme a Cindy Cowan per Cindy Cowan Entertainment.
Al momento non ci sono informazioni riguardanti il cast o l’eventuale data di uscita, ma il film sul tour mondiale degli NSYNC si prospetta davvero promettente.