Home » “Altro che donne”: spunta la vera passione di Francesco Totti | Ne ha moltissime

“Altro che donne”: spunta la vera passione di Francesco Totti | Ne ha moltissime

Francesco Totti coltiva una passione da far girare la testa: ecco qual è la vera passione dell’ex calciatore della Roma!

Francesco Totti ha appeso le scarpette al chiodo da un po’, ma in molti lo considerano ancora uno dei calciatori più forti del calcio italiano tra la lunga militanza nelle fila della Roma, tiri indimenticabili e record.

Il futuro di Francesco Totti è ancora tutto da scrivere mentre il suo passato resta indelebile: ha giocato 19 stagioni nella Roma; ha collezionato più presente in Serie A; si è piazzato sul podio dei marcatori più anziani della Champions League con i suoi 38 anni e 59 giorni.

Con Roma ha un rapporto fortissimo e quasi indissolubile, sia se si parla della Città eterna che se si considera la squadra AS Roma. Non è un caso si è guadagnato l’appellativo di “ottavo Re di Roma”.

Ancora oggi la maglia numero 10 dei giallorossi, la sua leggendaria casacca, non è stata indossata da nessun altro calciatore della società (nonostante la visione di gioco e la classe dimostrata sul campo), restando qualcosa di sacro. È il caso di Paulo Dybala.

Qual è la vera passione di Francesco Totti?

“Altro che donne”. Nonostante il suo passato da playboy, la vera passione di Francesco Totti non sono le donne (così come si possa pensare): l’ex calciatore della Roma ama le auto. Ne ha tantissime e tutte straordinarie.

L’ex numero 10 giallorosso possiede diverse auto eccezionali, tra cui una Ferrari 612 e una Ferrari 599. A far girare la testa è il suo ultimo acquisto, cioè una Lamborghini URUS. Prezzo del modello base? 230.000 euro.

Lamborghini URUS

La vita dopo Ilary Blasi

La fama di conquistatore si arresta dopo l’incontro con Ilary Blasi nel 2002: lui era un talento sul campo e lei esordiva come Letterina di Passaparola. Tre anni dopo il loro incontro, i due erano convolati a nozze e salutavano l’arrivo del loro primogenito Christian (seguito da Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016).

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione a luglio 2022, dopo mesi di rumors generati da presunti tradimenti e ben 17 anni di matrimonio. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, ha dichiarato lui. In seguito Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi mentre la Blasi ha ritrovato la serenità con Bastian Muller.