Home » Anita Olivieri dopo il Grande Fratello: la storia con Alessio Falsone e il ritorno alla vita normale

Anita Olivieri dopo il Grande Fratello: la storia con Alessio Falsone e il ritorno alla vita normale

Anita Olivieri è stata una delle principali protagoniste dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello. A un mese e mezzo dalla fine della trasmissione televisiva di Canale 5, condotta dal giornalista Alfonso Signorini, la 26enne romana è tornata alla sua vita normale. La sua storia d’amore con Alessio Falsone, conosciuto proprio all’interno della Casa più spiata e famosa d’Italia, prosegue senza soste per la gioia dei fan della coppia. Ma com’è stato il ritorno alla vita normale dell’ex gieffina?

Anita Olivieri e Alessio Falsone innamorati – Foto: Instagram ufficiale dell’ex gieffina

Qualche giorno fa l’ex concorrente del Grande Fratello Anita Olivieri ha pubblicato un video in cui corre in mezzo alla natura e ha scritto: «La cosa più difficile, al momento, è spiegare alle persone come mi sento. Non riesco a sentirmi capita, sono giorni difficili perché quasi un anno è passato e io sento di non averlo vissuto, sono tante le cose da elaborare, molto più grandi di me. Ci serve a tutti tempo e credo che il “dopo” sia la parte più difficile del percorso. Quando il GF ti dava un senso, ti sentivi protetto come un bambino e poi quando esci, ti senti come se fossi scappato da un esperimento da laboratorio: senza casa, senza meta, ti sei dimenticato come si vive e cosa sei e sai fare. Le emozioni, le gioie e i dolori sono troppi da metabolizzare in così poco tempo ma questo posto… la natura mi ascolta e mi salva sempre. Le sono grata».

Dopo la lunga permanenza nella Casa più spiata e famosa del Bel Paese, Alessia è tornata a vivere a casa sua a Formello insieme alla sua famiglia.

Il fidanzato Alessio Falsone, invece, è a Milano. Andranno a convivere molto presto? Per il momento pare proprio di no. Perché?

L’ex gieffina ha più volte asserito, che almeno per il momento, non pensa a un trasferimento in un’altra città perché ha bisogno di prendersi del tempo per riabituarsi alla sua vita di sempre.