Home » Giulia De Lellis torna a parlare del suo ex fidanzato Andrea Damante

Giulia De Lellis torna a parlare del suo ex fidanzato Andrea Damante

Giulia De Lellis è tornata a parlare del suo ex fidanzato Andrea Damante durante una puntata del podcast Non lo faccio per Moda condotto da Giulia Salemi. L’ex corteggiatrice del trono classico del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, non è tornata insieme al suo ex compagno storico. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è in love con il fratello dell’attrice ed ex star di Amici di Maria De Filippi Diana Del Bufalo, l’antiquario romano Giano.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante

La fan dei due ex gieffini vip aveva realizzato e condiviso il video della paparazzata di Andrea e Giulia in un locale di Milano sui social network mandando in visibilio i storici e numerosi sostenitori dei Damellis. Entrambi sono reduci dalle storie finite con Elisa Visari e Carlo Beretta. Gli amanti e appassionati dello storico e famoso dating show di Canale 5, Uomini e Donne, speravano in un rocambolesco ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea.

Ma la doccia fredda è arrivata qualche settimana fa. Perché? Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sono state smentite direttamente dal nuovo amore dell’ex concorrente del GF Vip, Giano Del Bufalo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice

«Con Andrea? No, nessun ritorno – ha spiegato Giulia De Lellis a Giulia Salemi nel suo podcast Non lo faccio per moda -. C’è questa persona nella mia vita e ci sarà sempre. Ci sono buoni rapporti, alcuni travagliati, alcuni divertenti. Ci siamo tanto odiati ma anche tanto amati. Quando ho scritto il libro lui mi ha odiato ma non l’ho fatto per vendetta, l’ho fatto per me. Il libro mi ha aiutato tantissimo. Io sono stufarella e mi annoio. Mi piace cambiare, scoprire e credo che io non abbia ancora trovato quella persona con cui fare delle rinunce o restare, probabilmente, se ne vale la pena».

Giulia De Lellis delusa da tante amiche

Giulia De Lellis ha raccontato di aver ricevuto diverse delusioni in amicizia: «Ci sono state un paio di persone che si sono comportate molto molto molto male e loro lo sanno, ma le ho perdonate – ha spiegato Giulia De Lellis -. Nel senso che se le incontro le saluto ma non hanno a che fare niente con me, con la mia vita. Le ho perdonate, non mi interessa. Ma menomale è successo ben venga. Non ho sofferto per il problema ma per come loro si sono comportate davanti al problema. Stiamo parlando di cose che non si fanno a un’amica».

«Ci sono delle regole che le amiche hanno e le sappiamo tutti le regole delle amiche – ha concluso Giulia -. Non bisogna farsi i fidanzati delle amiche, non si fanno neanche gli ex fidanzati delle amiche. Queste sono una serie di regole importanti che credo si sappiano. Io sono venuta a sapere. Io vengo sempre a sapere tutto. Comunque sono stata fortunata perché adesso ho delle vere amiche al mio fianco».