Home » Alvaro Soler presto papà: la moglie Melanie Kroll è incinta del primo figlio

Alvaro Soler presto papà: la moglie Melanie Kroll è incinta del primo figlio

Alvaro Soler diventerà molto presto papà per la prima volta. La moglie Melanie Kroll è incinta del primo figlio. La coppia vip ha annunciato la bella notizia con un romantico e toccante video condiviso sui rispettivi profili Instagram. La modella ed esperta di fitness tedesca di 25 anni ha sfoggiato con orgoglio ed emozione il suo pancione sui social.

Alvaro Soler e Melanie Kroll – Foto: Instagram ufficiale del cantante

Nel video social in questione i due innamorati vip sono seduti a un tavolino in riva al mare, si guardano teneramente, poi lui tira su un giornale in cui si legge “Baby N. 1 in arrivo” con alcune foto che mostrano ecografie. A quel punto lei si alza e lui le bacia il pancione in bella vista, scoppiando poi in una risata emozionata e tenera mentre guarda oltre la telecamera. Un momento davvero molto dolce che ha commosso amici, fan e parenti della coppia.

Matrimonio Alvaro Soler e Melanie Kroll

Lei è una modella e una personal trainer di 25 anni, originaria della Germania. Lui è un cantante nato a Barcellona da padre tedesco, che ha sempre avuto un legame con la Germania. Prima di innamorarsi della Kroll, il 33enne cantautore e musicista spagnolo ha avuto una lunga relazione con Sofia Ellar, con cui aveva progettato di sposarsi, ma i loro piani sono stati sconvolti dalla pandemia di Covid-19 e la loro relazione d’amore si è conclusa. Alvaro Soler e Melanie Kroll stanno insieme dal 2022. La loro prima apparizione pubblica è stata fatta nella capitale tedesca. Il cantante e la personal trainer si sono uniti in matrimonio in gran segreto a maggio 2023 e hanno rivelato il lieto evento alla stampa e ai fan soltanto un mese dopo, condividendo su Instagram alcune foto del giorno speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melanie Kroll (@melaniekroll)

Molto presto diventeranno genitori per la prima volta. Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!