Home » “Avevo perso la testa per lei”: Simone Antolini parla della madre di sua figlia | Svelato tutto

“Avevo perso la testa per lei”: Simone Antolini parla della madre di sua figlia | Svelato tutto

Simone Antolini ha parlato senza freni della sua precedente love story con la madre di sua figlia Melissa.

Simone Antolini era un perfetto sconosciuto fino a qualche anno fa. Il pubblico televisivo, come d’altronde il popolo del web, non lo conosceva e non sapeva nulla di lui. Tutto è cambiato da quando ha conosciuto il famoso e popolare conduttore televisivo, giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone.

Dopo essersi conosciuti via social durante il periodo più difficile e travagliato degli ultimi 70 anni (la pandemia di Covid-19), Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone si sono poi visti di persona ed è subito scoccata la fatidica scintilla dell’amore nel corso di una romantica cena a due.

Tra i due è stato subito colpo di fulmine. La loro storia d’amore gay è stata ufficializzata mediante alcuni servizi fotografici di coppia sul noto settimanale di cronaca rosa, Chi. Baci, carezze e tanto amore tra i due durante una vacanza al mare. Le foto hanno subito mandato in tilt gli omofobi e i detrattori della coppia gay.

Quest’anno Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno partecipato insieme all’Isola dei famosi 2023, condotta da Ilary Blasi e con Vladimir Luxuria ed Enrico Papi come opinionisti fissi in studio, per dare un messaggio di normalità. Una scelta che è stata subito sposata in toto dagli autori e dalla produzione del reality show di Canale 5.

Simone e Alessandro all’Isola

L’ex conduttore del programma tv La macchina del tempo e il suo giovanissimo fidanzato hanno affrontato questa esperienza televisiva di coppia con grande determinazione e passione. Come capita a qualsiasi coppia, anche loro hanno avuto qualche scontro e incomprensione sull’Isola. Nulla di grave. La loro permanenza sull’Isola non è stata però lunga.

Il giovane naufrago vip ha avuto un malore e ha riscontrato diversi problemi di salute, che hanno mandato in allarme sia il suo compagno famoso che i suoi famigliari. Cecchi Paone e Simone Antolini hanno poi abbandonato il reality show di Canale 5 tra le polemiche in seguito alla decisione degli autori di dividere la coppia.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini all’Isola – Foto: Screenshot da video

Simone e il rapporto con la figlia

Simone ha colto questa occasione televisiva per aprire il suo cuore e parlare pubblicamente della sua precedente love story con una ragazza romena. Dai 16 ai 19 anni è stato fidanzato con questa ragazza con la quale ha convissuto, senza però convolare a nozze. Entrambi sono diventati genitori per la prima volta di Melissa.

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Simone è tornato a parlare della sua ex fidanzata: “Avevo perso la testa per lei”. Antolini si è soffermato anche sulla delicata questione della figlia, che è stata fortemente voluta da entrambi. Questa vicenda non è mai stata portata di fronte a un giudice, poiché si è accordato con la sua ex compagna in modo pacifico. Lui ha la custodia della bambina (tutto ovviamente sempre in modo ufficioso), ma la piccola può vedere la madre quando vuole e senza problemi.