Home » Barbara d’Urso sbarca su TikTok: “Sono avanti, ho creato il Metadurso”

Barbara d’Urso sbarca su TikTok: “Sono avanti, ho creato il Metadurso”

Barbara d’Urso è sbarcata su TikTok e fa subito il botto di followers in poche ore: 500mila. Nessuno sa se l’ex conduttrice di punta di Mediaset ritornerà in tv. In un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa ha spiegato che ha sempre cercato di essere avanti: «L’ho fatto sia con Instagram che con il metaverso. Quando nessuno ne sapeva molto, e in realtà non si sa nemmeno ora, io ho creato il Metadurso con il mio avatar. Comunico da quando ho 18 anni, ho attraversato tutti i mondi. Televisione, cinema, teatro, radio e giornali con Vittorio Corona. Libri, podcast. Ho cavalcato tutto, sempre in anticipo».

Barbara d’Urso – Foto: Facebook ufficiale

Per Barbara non è tempo di andare in pensione. In merito al suo approdo su TikTok, l’attrice e conduttrice tv Barbara d’Urso ha asserito: «Su Instagram nelle mie stories sono io che racconto quello che vedo e non compaio quasi mai. Su TikTok invece ho deciso di esserci anche sostenuta dal fatto che, e non chiedetemi come è possibile, tantissimi giovani e giovanissimi mi fermano per strada.Mi abbracciano, mi chiamano, vogliono farsi un selfie. Mi stupisce. Su TikTok ci sono tante persone diverse, ma soprattutto loro».

BARBARA D’URSO ADDOLORATA PER L’ADDIO A MEDIASET: IL SUO SFOGO IN TV DA MARA VENIER

Per poi aggiungere: «Mi approccio a TikTok in modo professionale. Non mi sono svegliata una mattina e ho girato un video, dietro c’è una casa di produzione. Voglio dare un prodotto serio, professionale, fatto bene. Anche quando facevo trasmissioni in televisioni con un budget molto basso, ho sempre fatto di tutto per ottenere un risultato di ascolti e gradimento molto alto. Sono fatta così. TikTok è uno strumento che dà grandi possibilità, anche quella di fare delle dirette. Chissà».

Quale sarà il suo futuro professionale? Barbara ha più volte dichiarato a fan e giornalisti che molto presto svelerà tutto. Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!