Home » Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano innamorati: lui ha già conquistato i suoceri

Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano innamorati: lui ha già conquistato i suoceri

Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano sono molto felici e innamorati. Archiviata in fretta e furia la sua ultima relazione sentimentale con Elio Lorenzoni, la celebre showgirl e conduttrice televisiva argentina naturalizzata italiana ha ritrovato il sorriso in amore grazie al 34enne esperto di tecnologie sostenibili nonché ingegnere impegnato nel settore energetico. Il nuovo fidanzato di Belen ha origini siciliane, ma vive a Milano, e ha già conquistato i suoceri.

Belen Rodriguez – Foto: Facebook ufficiale della showgirl

Angelo Edoardo Galvano ha conquistato sia i suoceri che i fratelli dell’ex presentatrice de Le Iene, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

“E, così come Veronica sembra averlo accolto a braccia aperte, anche la mamma di Angelo, che vive in Sicilia, è felice per il figlio. Un uomo a quanto pare molto riservato, che ha riacceso il cuore di Belen, decisa a costruire un nuovo percorso, nel lavoro e nella vita”, si legge sul settimanale di cronaca rosa Chi in edicola con tanto di foto dettagliate di Edoardo che la sera dopo aver assistito insieme a tutta la famiglia Rodriguez la prima puntata di Celebrity Hunted a casa di Cecilia e Ignazio, va a cena a casa (si è presentato a casa di Belen con la borsa della spesa) della sorella più grande cercando sempre di tenere un profilo basso.

Angelo Edoardo Galvano e Belen Rodriguez – Foto: Instagram ufficiale

Secondo la rivista di gossip Belen ha finalmente trovato il suo angelo custode. Sarà davvero così? Dopo le numerose delusioni d’amore, l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo potrà sorridere in amore?

Ospite lo scorso mese nel salotto tv di Alessandro Cattelan, Stasera c’è Cattelan, la famosa showgirl, modella e imprenditrice argentina naturalizzata italiana si era lasciata andare a battute, frecciatine ai suoi ex facendo anche un bilancio della sua vita: “Rifarei tutto, ma con meno corna. Io non perdono perché sono buona ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, mi sfogo e poi basta. In generale”.