Home » Vladimir Luxuria riceve il tapiro d’oro da Striscia la notizia per il caso Francesco Benigno

Vladimir Luxuria riceve il tapiro d’oro da Striscia la notizia per il caso Francesco Benigno

Vladimir Luxuria ha ricevuto il tapiro d’oro dall’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, per il caso Francesco Benigno. Dopo gli insulti transfobici del famoso e popolare attore siciliano, c’è stato un duro scontro mediatico-social tra l’ex naufrago vip Francesco Benigno e la conduttrice televisiva Vladimir Luxuria. «Ma che ho fatto per meritarmi il Tapiro? – ha esordito la presentatrice tv dell’Isola dei famosi all’inviato del tg satirico di Canale 5 -. Qualsiasi cosa abbia fatto va bene perché non vedevo l’ora di riceverlo».

Vladimir Luxuria – Foto: Instagram ufficiale della conduttrice e opinionista tv

«Gli abbiamo portato questo tapiro per gli insulti omofobi che ha fatto il signor Benigno – ha spiegato Staffelli -. Nel 2024 un atteggiamento del genere ci sembra davvero fuori luogo».

«Io quello che dovevo dire l’ho già detto in un video che ho fatto perché ho voluto rispondere ad armi pari così come lui mi ha risposto sui social – ha continuato Vladimir Luxuria -. Non ho nulla da aggiungere. Sono tranquilla, lui potrà dire quello che vuole, io non risponderò più».

L’inviato di Striscia la notizia ha chiesto: «Ma uno che ha fatto un film come Mery per sempre, non gli ha insegnato nulla?». «Io posso dire che è un film bellissimo che mi ha molto emozionata – ha continuato Vladimir -. Ci sono delle scene che sono dei grandi insegnamenti contro la transfobia, che è una brutta malattia».

La querelle tra Benigno e Luxuria

Francesco Benigno e Vladimir Luxuria – Foto: Instagram ufficiale dei due personaggi famosi

In un video social l’ex deputata di Rifondazione Comunista ha informato l’attore che non avrebbe sporto denuncia nei suoi confronti per rispetto di suo figlio perché «non merita le conseguenze delle tue azioni».

Le offese però non le dimentica Luxuria e ha concluso dicendo che non ci saranno ulteriori risposte da parte sua perché il suo unico avvocato, come dice lei stessa, sarà la sua coscienza.

La querelle mediatico-social tra Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria e l’Isola dei famosi prosegue senza esclusioni di colpi.

La replica di Francesco Benigno

La replica dell’attore siciliano non si è fatta attendere. Mediante la sua pagina Facebook ufficiale l’ex naufrago vip Francesco Benigno ha diffuso un video in cui accusa Luxuria di essere falsa.

«Tu non puoi denunciarmi perché io ho detto la verità – ha asserito l’attore – Io ho solo riportato le frasi che tu hai dichiarato e le foto che tu hai messo in giro online. Non prenderti gioco di me e della mia famiglia, tantomeno di mio figlio piccolo: tu non puoi denunciarci e non puoi dire nulla in diretta all’Isola dei Famosi lunedì perché gli autori non te lo permettono, Mediaset non te lo permette. Non ti permettono di continuare la tua barzelletta, di questo ne sono certo. Non hai niente da denunciare Vladimir, io sono stato offeso, deriso, attaccato e diffamato».

Per poi aggiungere: «Con il tuo video, senza trucco, con la parrucca… potevi togliere anche quella così saresti stata più vera. Non pensare mai di darti alla recitazione perché talmente finta in questo video che solo quelli vicino a te possono difendere una persona che me ne ha fatte di tutti i colori. Perché hai litigato e trattato in quel modo Elenoire Casalegno? Perché hai discusso con tutti gli opinionisti? Persino con Sonia Bruganelli che condivide le tue parole contro di me, ma su di me non ha mai detto nulla… perché anche lei ha dovuto tacere? Non voglio fare neanche un accenno a Maltese. Sonia hai taciuto, ti sei fatta cucire la bocca e non è bello. Nel tuo video sei finta peggio di Chiara Ferragni quando faceva il video di scuse per la questione dei pandoro, ma almeno lei ha donato un milione di euro.. tu le scuse non vuoi proprio farle».

«Mi hai disturbato Vladimiro Guadagno – ha concluso Benigno -, io ero in vacanza ad Agrigento con la mia famiglia, con i miei soldi perché l’Isola non mi ha pagato nulla, neanche al mio agente».