Chi è Andrea Damante? Età, altezza, peso, Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Instagram

Chi è Andrea Damante? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Diventato popolare grazie alla fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne, Andrea è sempre al centro del gossip per la sua storia d’amore molto discussa e chiacchierata con l’ex corteggiatrice del trono classico e web influencer Giulia De Lellis. Il Dama è molto seguito e amato su Instagram e Facebook, Damante è un deejay affermato. Ora conosciamolo meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera e la vita privata dell’ex tronista del trono classico.

Andrea Damante – Foto: Facebook

Chi è Andrea Damante? La biografia

Andrea Damante – Foto: Facebook

Andrea Damante è nato il 3 giugno 1990, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, a Gela in Sicilia ma è cresciuto a Verona. I suoi genitori si sono separati quando lui aveva soltanto tre anni. Alto 185 cm., pesa 81 chili e ha diversi tatuaggi. Sul braccio sinistro ha una fenice, simbolo di rinascita. Sull’avambraccio destro ha due righe nere, di spessore diverso, in una ci sono le iniziali di Giulia De Lellis. A Giulia è dedicato un altro dei tatuaggi, vale a dire la data 20/05/2016, giorno della scelta a Uomini e Donne. Sulla spalla destra ha poi il simbolo maschile e il simbolo femminile intrecciati, con una corda di violino sul fondo.

Andrea Damante – Foto: Facebook

Ama i bambini e vorrebbe diventare papà. Il suo sogno sarebbe avere due figli maschi e una femmina. In una ragazza non sopporta la biancheria color carne. Sa suonare la chitarra ed è grazie alla sua famiglia se ha la passione per la musica sin da quando è piccolo. È un tifoso dell’Inter.

Chi è Andrea Damante? La carriera

Andrea Damante – Foto: Facebook

Andrea Damante ha iniziato la sua carriera come deejay dopo aver interrotto gli studi universitari di Economia. Ha partecipato come tentatore a Temptation Island dove ha conosciuto e si è innamorato dell’ex tronista Giorgia Lucini. La loro storia d’amore è durata un anno e poi è salito sul trono classico di Uomini e Donne dove ha conosciuto e si è innamorato di Giulia De Lellis. Nel 2016 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Subito dopo quest’esperienza ha pubblicato il suo primo singolo, Follow my pamp. Da settembre 2017 ha aperto il Damante Shop, dando vita a una linea di abbigliamento e accessori.

View this post on Instagram

summer heat ??!!

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Chi è Andrea Damante? La vita privata

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano – Foto: Facebook

Andrea Damante ha avuto una storia di un anno con Giorgia Lucini, sbocciata subito dopo Temptation Island. Ha poi conosciuto e si è innamorato di Giulia De Lellis, ma la loro relazione si è conclusa temporaneamente a causa dei suoi numerosi tradimenti con altre ragazze. Il Dama ha poi avuto love story brevi con Sara Croce, Viviana Vizzini e Claudia Coppola. Durante la primavera 2020 Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati di nuovo insieme, dopo aver troncato le relazioni rispettivamente con Claudia Coppola e Andrea Iannone. Giulia De Lellis di Uomini e Donne ha perdonato i tradimenti del Dama e sono di nuovo una coppia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis- Foto: Facebook
Redazione-iGossip