Chi è Carlotta Savorelli? Biografia, lavoro e vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Carlotta di Uomini e Donne? Cognome, biografia, lavoro e vita privata della dama del trono over che si è dimostrata una donna affascinante e di carattere.

Carlotta Savorelli – foto instagram.com

Chi è Carlotta Savorelli? Data di nascita, biografia e vita privata

Carlotta Savorelli nasce a Bologna il 1 giugno del 1985 e mostra una grande passione per la musica sin dai primi anni di vita.

La sua adolescenza trascorsa tra amici, musica e divertimento viene sconvolta dalla scoperta di una macchia sul corpo.

Dopo qualche esame nella vita di Carlotta entra la psoriasi, proprio come era successo alla sorella qualche anno prima.

In realtà, anche se l’autostima di Carlotta è stata minata dalla malattia, il pregiudizio che si accompagna alla psoriasi l’ha resa una donna forte e determinata.

Della vita privata di Carlotta, invece, si sa soltanto che è stata sposata, ma di essersi resa conto di aver detto “ti amo” senza provare un sentimento realmente forte.

La bolognese ha provato a impegnarsi in altre storie dopo il divorzio, ma non sembra aver avuto molta fortuna visto che è arrivata al trono over di Uomini e Donne.

Carlotta Savorelli: Lavoro

Carlotta Savorelli – foto instagram.com

Carlotta Savorelli è una donna vulcanica che si divide tra il lavoro di vocalist e la conduzione di programmi televisivi e radiofonici ed eventi.

La bella bolognese si è dedicata anche al mondo della grafica e della fotografia per un’agenzia di comunicazione.

Ogni lavoro che porta avanti diventa un mix di passione e carattere, tant’è che Carlotta Savorelli in tv, radio e console da tutta se stessa.

Carlotta Savorelli a Uomini e Donne

Carlotta Savorelli a Uomini e Donne- foto instagram.com

Carlotta Savorelli arriva a Uomini e Donne per trovare l’Amore e subito ha attirato le attenzioni di molti cavalieri.

La dama si è avvicinata a Marco Cedolin e tra i due è scattato un feeling immediato che non è piaciuto ad Arianna.

La collega di parterre, infatti, aveva iniziato a conoscere meglio Marco qualche mese prima e le cose erano andate talmente avanti da spingerla a presentargli il figlio.

Nonostante tutto, però, la frequentazione tra Carlotta e Marco andava a gonfie vele fino a quando la dama ha rivelato di non essersi innamorata.

Carlotta Savorelli: Facebook e Instagram

Carlotta Savorelli – foto instagram.com

Carlotta Savorelli è attiva sui social e il suo profilo Instagram sta collezionando moltissimo followers dopo l’entrata nel parterre di Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzati dai fan ci sono le fotografie che immortalano i suoi tatuaggi, le immagini che mostrano il suo lavoro e gli scatti con la sorella, le due nipotine e gli amici.

Myriam