Chi è Denise Pantano? Biografia, lavoro e vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Denise Pantano? Biografia, lavoro e vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne che ha legato il suo percorso a quello di Sebastiano Mignosa.

Denise Pantano – foto instagram.com

Chi è Denise Pantano? Biografia, lavoro e vita privata

Denise Pantano è nata il 10 gennaio a Tropea, ma non si conosce l’anno di nascita preciso della dama del trono over.

Alta 175 centimetri, capelli castani e occhi scuri. Tutto quello che si sa di Denise è che ha studiato all’Università Magna Grecia di Catanzaro e fa l’infermiera nell’Ospedale San Francesco di Paola.

La bella Denise ha creato anche un’attività di gioielli fatti a mano chiamata Denise Jewels.

Da vera calabrese ama l’estate e il mare e tiene particolarmente alla cura del suo corpo. È mamma di un bambino di nome Loris.

Denise Pantano a Uomini e Donne

Denise Pantano a Uomini e Donne- foto instagram.com

Denise Pantano arriva a Uomini e Donne 2018-2019 per cercare l’Amore e il parterre maschile è rimasto subito ammaliato sia dal suo fascino che dal carattere impulsivo e solare.

La dama non ha mai nascosto di cercare un uomo sincero, intelligente e passionale e il destino le ha dato una mano con Sebastiano Mignosa.

La frequentazione tra Denise e Sebastiano deve fare i conti con paletti, incomprensioni e dietrofront, ma i due decidono di lasciare lo studio di Uomini e Donne senza troppo clamore.

Purtroppo però la storia tra i due subisce una prima battuta d’arresto a Capodanno 2019, salvo poi terminare nel peggiore dei modi.

Denise Pantano e Sebastiano Mignosa si sono detti addio. La dama ha rivelato a Isa e Chia di aver scoperto alcune chat nelle quali l’uomo scambiava messaggi profondi con altre donne.

Dal canto suo, invece, Sebastiano ha specificato di non aver mai tradito Denise e si dice deciso a riconquistarla col tempo.

Denise Pantano: Instagram e Facebook

Denise Pantano – foto instagram.com

Denise Pantano è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di followers che sembrano apprezzare le foto di vita quotidiana e le sue Stories.

Myriam