Chi è Diana Caruso? Biografia e lavoro della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Diana Caruso? Biografia e lavoro della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conquistato il parterre maschile e i consensi del pubblico.

Diana Caruso- foto instagram.com

Chi è Chi è Diana Caruso? Biografia e vita privata

Diana Caruso nasce il2 luglio 1981 a Catania, ma non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata fino a questo momento.

Quello che si sa è che la bella siciliana è laureata in Economia all’Università di Catania e lavora come Commercialista Revisore dei Conti nella IBL Banca Istituto Bancario del Lavoro della sua città.

La dama ha vissuto un dramma come ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Ho avuto un tumore al seno, preso in tempo grazie alla prevenzione e ai controllo semestrali. La prevenzione salva davvero la vita”.

Diana Caruso a Uomini e Donne

Diana Caruso- foto instagram.com

Diana Caruso arriva a Uomini e Donne a dicembre 2019. “Ho attraversato un momento difficile – ha rivelato a Uomini e Donne Magazine – mi ero lasciata con la persona con cui stato da tre anni, una rottura che mi ha delusa e per questo ero molto giù”.

Le sue colleghe l’hanno spronata a scrivere alla redazione e così è entrata a far parte del parterre femminile del people show pomeridiano in cerca dell’Amore.

Diana ha conosciuto Gennaro, ma tra i due è finita perché lui “provava una forte attrazione e nulla di più”. Dopo una breve frequentazione con Luca, però, la dama ha conosciuto Simone.

Simone ha rivelato di vederla come una donna pura e di non aver sentito un’attrazione fisica mentre Diana crede che a lui piacciano solo donne appariscenti.

Ora la dama siciliana continuerà a restare nel parterre e a concentrarsi su cavalieri seriamente interessati a lei.

Diana Caruso: Instagram

Diana Caruso- foto instagram.com

Diana Caruso è arriva su Instagram e le foto pubblicate raccontano qualcosa in più di lei: ama la palestra e il bodybuilding e possiede un’ inclinazione artistica (recita, canta e suona).

Nel tempo libero, poi, la dama del trono over si occupa di volontariato e parte con il treno bianco di Lourdes per sostenere i ragazzi disabili.

Myriam