Chi è Elettra Lamborghini? Età, canzoni, biografia e curiosità sull’ereditiera italiana

Chi è Elettra Lamborghini? Quanti anni ha? L’ereditiera italiana è lanciatissima nel mondo della tv, della musica e della moda. Molto amata e seguita su Instagram e Facebook, la giudice di The Voice of Italy 2019 fa impazzire i suoi numerosi follower con i suoi scatti dall’alto tasso erotico e con foto molto provocanti. Ma quando e dove è nata Elettra? Chi sono i suoi fratelli? E sua madre? Scopriamo insieme la biografia, la carriera e alcune curiosità della regina italiana del twerking.

Elettra Lamborghini – Foto: Facebook

Elettra Lamborghini: anni, fratelli, madre e biografia

Elettra Lamborghini – Foto: Facebook

Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 a Bologna. Lunghi capelli corvini, occhi verde smeraldo, tanta voglia di apparire e un cognome molto importante. Infatti è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica.  Figlia di Tonino e Luisa Lamborghini, Elettra ha ben 4 fratelli: Ferruccio, come il nonno, Flaminia, Lucrezia e Ginevra. Il suo secondo nome è Miura, come la vettura sportiva prodotta tra il 1966 e il 1973, che costa oltre 1 milione di euro.

Elettra Lamborghini: curiosità e gossip

Elettra Lamborghini – Foto: Facebook

Possiede numerose Lamborghini, così tante che lei stessa non sa dire quante. Ha oltre 30 cani, 4 chihuahua e 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio. Per accudire i suoi cani ha rivelato a Novella 2000 di aver assunto della servitù: “La servitù serve per accudirli. C’è una persona ogni due cani“, ha spiegato Elettra Miura Lamborghini. Dopo aver detto basta ai piercing, la sensuale e prorompente ereditiera della nota casa automobilistica italiana dirà addio anche ai suoi tatuaggi? La procace e sensuale cantante si è dichiarata bisessuale ed è attualmente fidanzata con il dj olandese Afrojack, che nasce all’anagrafe come Nick Van de Wall ed è un musicista di professione. Si è rifatta il seno, ma non va pazza per la chirurgia estetica e plastica.

Ha oltre 30 cani, 4 chihuahua e 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio. Ama le scarpe e i vestiti. In particolare colleziona scarpe molto appariscenti, con paillettes e borchie. Adora il pugilato e il canto, ma cambia spesso passione e si stufa facilmente dei propri hobby. Crede in Dio e va in chiesa ogni volta che può.

Elettra Lamborghini: carriera e canzoni

Elettra Lamborghini ha partecipato come concorrente a diversi programmi tv italiani, europei e internazionali: dal Super Shore al Geordie Shore fino a Riccanza. Spesso ospite nei salotti tv italiani e spagnoli, Elettra ha ricoperto il ruolo di giudice a The Voice of Italy 2019. Per quanto riguarda la sua carriera musicale, Elettra ha esordito con il singolo Pem Pem. Poi ha lanciato Mala e Tocame, brani estratti dal suo primo album in studio Twerking Queen.

Redazione-iGossip