Elettra Lamborghini si è rifatta il seno: “Non ho la fissa della chirurgia estetica”

Elettra Lamborghini si è rifatta il seno. La giovanissima e prorompente giudice di The Voice of Italy 2019 ha dichiarato di non essere una accanita fan della chirurgia estetica. La giunonica cantante e showgirl ha smentito ulteriori ritocchi estetici oppure interventi di chirurgia plastica a Dagospia.

Elettra Lamborghini – Foto: Instagram

Dopo aver detto basta ai piercing, la sensuale e prorompente ereditiera della nota casa automobilistica italiana ha voluto fare chiarezza al noto sito di attualità e gossip di Roberto D’Agostino. La procace e sensuale cantante ha precisato di non aver mai fatto uso di botox o riempito labbra e zigomi.

Per lei, l’aspetto fisico non conta poi così tanto e non ha intenzione di stravolgere i suoi connotati. “Le sembrerà strano – ha dichiarato Elettra – non è così importante. Ok, mi sono rifatta il seno, ma non ho la fissa della chirurgia estetica. Quando cominceranno a uscire le rughe e mi scenderà il sedere, magari, ne riparleremo”.

E a chi invece su Instagram l’ha accusata di aver abusato del bisturi e di essere finita per somigliare a una bambola di silicone ha risposto: “Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox”.

La madre della coach di The Voice, Luisa Peterlongo, ha asserito al settimanale Gente che l’immagine sopra le righe della figlia non corrisponde alla sua anima pura: “Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima pura. Quando è intervenuta sul seno ne abbiamo parlato, è stata una decisione molto ponderata. Io sono per la libertà. L’unica cosa che le ho chiesto è di non farsi toccare il viso”.

Redazione-iGossip