Chi è Sara Soldati? Età, altezza, peso, biografia, carriera, prima, GF, foto e Instagram

Chi è Sara Soldati? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? La giovane modella e web influencer ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di concorrente al Grande Fratello Vip 2020. Quanto è alta? Quanto pesa? Conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, la carriera e la vita privata di Sara.

Chi è Sara Soldati? La biografia

Sara Soldati è nata il 13 agosto 1999 a Bologna. Occhi azzurri, capelli castani e fisico mozzafiato per la bella Sara, di cui non si conoscono i dati relativi all’altezza e al peso. Fin da piccola sognava di fare la modella e, per realizzare il sogno, a 16 anni si è trasferita da Bologna a Milano. L’obiettivo è stato raggiunto e oggi sono in tanti a seguire i suoi post, decisamente bollenti, su Instagram.

View this post on Instagram

Need some vitamin D ?

A post shared by Sara Soldati (@sara.soldati) on

Sara è molto sportiva, si allena in palestra, gioca a golf e tiene alla cura del corpo. Viaggia molto per lavoro e per passione.

Chi è Sara Soldati? La vita privata

Sara Soldati è finita al centro del gossip europeo per il suo presunto flirt con Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e della nazionale belga, smentito dalla diretta interessata durante la sua esperienza al GF Vip 4. Sempre nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha mostrato sin da subito un forte interesse per Andrea Denver, ma lui è felicemente fidanzato, e poi si è avvicinata ad Antonio Zequila. Ha un debole per gli uomini brutti.

Chi è Sara Soldati? La carriera

Sara Soldati ha debuttato come modella all’età di 16 anni. Ha lavorato molto all’estero. Lei è anche una web influencer molto seguita sui social. Nel 2018 è stata ospite da Piero Chiambretti, partecipando a Stalent, un talent show interno alla trasmissione La repubblica delle donne, dedicato a persone che non sanno fare nulla. Ha raggiunto la popolarità come concorrente del Grande Fratello Vip 4.

Redazione-iGossip