Manila Nazzaro e Stefano Oradei: meta esotica per il viaggio di nozze
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno pronunciato il secondo “sì” alla presenza di tantissimi amici vip e famigliari il 13 maggio scorso, dopo aver celebrato il matrimonio civile lo scorso 4 maggio. Festa super lusso e tre cambi d’abito per l’ex Miss Italia. Dopo le nozze vip hanno fatto seguito i grandi festeggiamenti a Villa Miani, Roma. Al lieto evento hanno partecipato tantissimi personaggi famosi del jet set nazionale: Milena Miconi, Angela Melillo, Adriana Volpe, Veronica Maya, Valeria Marini (che ha anche preso il bouquet), Pamela Prati, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Monica Setta, Miriana Trevisan, Alex Belli, Francesca Cipriani e Raimondo Todaro.
L’ex star del Bagaglino ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Valeria Marini ha preso il bouquet lanciato dalla sposa durante i festeggiamenti nuziali. I due sposi vip Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno già pensato al viaggio di nozze: “A luglio andiamo a New York con i ragazzi, poi in Toscana, quindi stiamo puntando su giugno”, ha detto la sposa vip al settimanale Diva e Donna.
Per il viaggio di nozze “miriamo a giugno, una meta esotica, al mare, quasi sicuramente Maldive, oppure Filippine o Messico”, ha aggiunto il neo sposo ballerino. La coppia vip sogna un figlio assieme, per allargare una famiglia già allargata. Manila Nazzaro ha infatti già due figli, Francesco Pio, 17 anni, e Nicolas, 12, nati dal suo primo matrimonio con Francesco Cozza, che peraltro era presente al primo matrimonio civile in Campidoglio.
La coppia vip dello show business nazionale, che si è conosciuta durante il talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle, è al settimo cielo. Questo è il periodo più intenso, bello e ricco di emozioni per Manila e Stefano.
Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione. Auguri!