Home » Martina Stella e Andrea Manfredonia separati: raggiunto l’accordo in tribunale

Martina Stella e Andrea Manfredonia separati: raggiunto l’accordo in tribunale

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati ad agosto 2023. La famosa e popolare attrice ha parlato dei tradimenti dell’ex marito durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. “È arduo parlare dei miei momenti dolorosi e anche sui social cerco sempre di dare un’immagine positiva di me – ha detto la star del piccolo e grande schermo -, ironica e solare come sono io. Ma non posso neanche nascondere quello che è accaduto. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”.

Martina Stella – Foto: Facebook ufficiale dell’attrice

Il settimanale Oggi ha rivelato che il loro matrimonio è naufragato a causa di una relazione extraconiugale che Martina aveva scoperto dopo ben sette anni di love story matrimoniale e un figlio.

Ora è stato raggiunto l’accordo di separazione tra i due personaggi famosi in tribunale. Che cosa ha stabilito il giudice per la causa di separazione del procuratore sportivo figlio di Lionello, ex calciatore della Juventus e della Lazio, e la nota attrice? Il tribunale civile di Roma ha stabilito, tra le altre cose, che Manfredonia dovrà pagare il mantenimento del figlio.

Inoltre l’accordo raggiunto prevede l’affidamento condiviso di Leonardo, il figlio che la coppia ha avuto due anni fa, e che lei resti a vivere nella casa coniugale di Roma insieme al bambino e alla figlia Ginevra, frutto della precedente relazione d’amore con Gabriele Gregorini.

Il tribunale civile di Roma ha così emesso il decreto di omologazione che rende efficace la separazione consensuale.

Martina Stella e Andrea Manfredonia: matrimonio finito

Nel febbraio 2015 la mamma vip Martina Stella aveva reso pubblica la storia d’amore con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Le nozze vip si erano celebrate il 3 settembre 2016 e dalla loro relazione è nato un figlio, Leonardo. Ad agosto 2023 i due hanno ufficializzato la separazione senza spiegare i motivi dell’addio, che sono stati però svelati in seguito dal settimanale Oggi.