Home » Perla Vatiero e Mirko Brunetti: lui cancella il tatuaggio dedicato a Greta Rossetti

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: lui cancella il tatuaggio dedicato a Greta Rossetti

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono più uniti e innamorati che mai dopo la finale del Grande Fratello, mentre, i detrattori pensano che sia solo una strategia mediatica per avere popolarità e i riflettori accesi dopo la fine del reality show di Canale 5. Lui ha annunciato che cancellerà il tatuaggio dedicato alla sua ex fidanzata Greta Rossetti.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero – Foto: Instagram ufficiale dei gieffini

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: la promessa di lui

Intanto Greta Rossetti è felice della sua nuova storia d’amore con Sergio D’Ottavi. Su Instagram story Mirko e Perla hanno risposto ad alcune curiosità dei fan soprattutto quella relativa al tattoo che Mirko ha fatto con Greta dopo la partecipazione a Temptation Island. I due ex fidanzati si tatuarono la scritta “I tuoi occhi la mia cura”.

Dopo l’epilogo della loro liaison e il ritorno di fiamma con Perla Vatiero, Mirko sarebbe intenzionato a rimuovere il tatuaggio. «Se toglierà il tatuaggio? Sì, a momenti lo toglierà». Sono state queste le parole di Perla Vatiero durante la diretta Instagram. Intanto la vincitrice del GF potrebbe essere una nuova concorrente del reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi di Vladimir Luxuria.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: reunion dopo il Grande Fratello

Dopo essersi lasciati a Temptation Island tra lacrime e arrabbiature, si sono ritrovati all’interno della casa più spiata d’Italia e sono tornati insieme dopo la fine del programma tv condotto dal giornalista Alfonso Signorini. Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono di nuovo una coppia.

Momento magico e fantastico per la vincitrice del GF, Perla Vatiero: «Sono felicissima, sento l’affetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi e, ora, io e Mirko pensiamo solamente al nostro futuro».

Mirko ha aggiunto: «C’eravamo persi, ma io ho sempre fatto il tifo per lei che è il mio “guaio” da 14 anni…».