Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme: Ema Stokholma non la prende bene
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme. Ormai non ci sono più dubbi e non si nascondono più. L’ex moglie del celebre conduttore tv Paolo Bonolis e il maestro di Ballando con le stelle nonché ex compagno della conduttrice radiofonica Ema Stokholma sono la coppia vip della primavera-estate 2024. Sono stati immortalati nei giorni scorsi in vacanza a Palma de Maiorca e anche a Roma.
C’è però qualcuno che non l’ha presa proprio bene, vale a dire Ema Stokholma. A dirlo è Alberto Dandolo su Oggi: “Sono stati immortalati nei giorni scorsi in vacanza a Palma de Maiorca: tra loro, sguardi d’intesa e complicità inequivocabili. Già qualche mese fa l’opinionista de L’isola dei famosi aveva raggiunto Madonia a Madrid dove era impegnato nella versione spagnola dello show. E più di recente sono stati avvistati assieme a Carmen Russo ed altri amici in un noto locale della capitale”.
Bruganelli e Madonia, nuova coppia? 👀 https://t.co/QCXfi7KRqT pic.twitter.com/VbFkj2NXDK
— 🌹 G i u l i a (@berta95italy) May 8, 2024
Dandolo ha poi aggiunto su Oggi: “A soffrire per questa frequentazione è Ema, che pare non abbia mai accettato la fine dell’amore con il ballerino di cui era (e forse ancora è) innamoratissima”.
Sonia bruganelli ha dimenticato paolo Bonolis con Madonia.. https://t.co/yoxkFtZPjF pic.twitter.com/5CZIEc8O4g
— 🌹 G i u l i a (@berta95italy) May 22, 2024
SONIA BRUGANELLI: BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA
La vita privata di Sonia e Angelo
Sonia Bruganelli è stata sposata con il celebre showman e conduttore tv Paolo Bonolis, dal quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Si sono separati lo scorso anno dopo 21 anni di matrimonio. Di recente Bonolis ha confidato di aver subito la separazione e non è stato facile.
Angelo Madonia ha avuto una bellissima liaison con la conduttrice radiofonica Ema Stokholma, conosciuta proprio all’interno di Ballando con le Stelle. Ora Sonia e Angelo non si nascondono più e sono più innamorati e felici che mai!