Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? Il gossip impazza
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? L’opinionista fissa dell’Isola dei famosi e il ballerino di Ballando con le Stelle sono una coppia? Il gossip impazza sulla carta stampata e sul web da alcune settimane. Il settimanale di cronaca rosa Chi della famiglia Berlusconi ha rivelato che i due personaggi famosi del jet set italiano avrebbero trascorso un weekend insieme in Spagna. Lui ha dichiarato alla rivista: «Conosco Sonia da poco ma è una cara amica, una persona simpaticissima e intelligente». Madonia non si è sbilanciato più di tanto ma gli amanti del gossip pensano che i due potrebbero uscire presto allo scoperto.
Alcuni pensano che stiano solo lavorando a un progetto professionale. Molti altri non credono né al progetto lavorativo né alla semplice amicizia dei due vip dello show business nazionale.
A rilanciare il rumor sulla relazione sentimentale tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è stato il blogger ed esperto di gossip Alessandro Rosica.
Da tutti conosciuto come L’investigatore social, Rosica ha scritto sul proprio profilo Instagram: «Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia si frequentano in gran segreto da mesi. Lo hanno rivelato loro stessi ad amici intimi, mentre alle testate dicono di essere solo amici».
I due non sono stati fotografati solamente in Spagna ma sarebbero stati pizzicati insieme anche per le vie di Roma.
SONIA BRUGANELLI: BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA
La vita privata di Sonia e Angelo
Sonia Bruganelli è stata sposata con il celebre showman e conduttore tv Paolo Bonolis, dal quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Si sono separati lo scorso anno dopo 21 anni di matrimonio. Di recente Bonolis ha confidato di aver subito la separazione e non è stato facile.
Angelo Madonia ha avuto una bellissima liaison con la conduttrice radiofonica Ema Stokholma, conosciuta proprio all’interno di Ballando con le Stelle. Ora Sonia e Angelo starebbero vivendo la loro relazione d’amore lontano dai riflettori mediatici…