Valeria Marini parla del suo grande amore per Alfonso Signorini
Valeria Marini ha parlato del suo grande amore per il conduttore televisivo e giornalista Alfonso Signorini durante un’intervista rilasciata a Luisella Costamagna al programma tv Tango su Rai 2. In passato i due hanno avuto una liaison di cinque mesi. Dichiaratamente omosessuale, Signorini è sin dal 2004 il compagno del politico e imprenditore Paolo Galimberti.
«Con Alfonso è un grande amore che oggi ancora esiste – ha spiegato la celebre showgirl e opinionista televisiva Valeria Marini a Tango -. Per il suo compleanno mi ha scritto una bellissima frase: “Ci tengo tanto perché tu sei una donna che conta nella mia vita”. La mamma di Alfonso Signorini aveva tre foto sul comodino: quella di Padre Pio, quella di Alfonso e la mia. Diceva che io ero buona. C’è un legame profondo e di grande amicizia ma anche di stima perché lui per me è il numero uno. Ma non lo è solo per me».
Il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini ha un rapporto molto speciale con l’ex star del Bagaglino. Sono molto uniti e grandi amici. Una vera e propria rarità nel mondo dello show business.
La vita privata della Valeriona nazionale è sempre finita al centro del gossip nazionale. Le sue relazioni sentimentali sono sempre state molto mediatiche e sono finite spesso sui patinati rotocalchi di cronaca rosa.
Valeria Marini ha avuto una lunga e chiacchierata relazione d’amore con il produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina calcio Vittorio Cecchi Gori. Nel 2013 ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone nella Capitale. I due si sono separati dopo neanche un anno dalle nozze e la Sacra Rota ha dichiarato nullo il matrimonio perché Cottone si era già sposato in chiesa precedentemente con un’altra donna. In seguito la famosa e popolare attrice e soubrette ha partecipato con l’imprenditore Patrick Baldassari, nel 2018 a Temptation Island ma dopo il reality show di Mediaset si sono separati. Oggi è felicemente single.