Kiran Maccali del Grande Fratello si racconta a iGossip dopo il carcere [INTERVISTA]

Kiran Maccali del Grande Fratello 12 si è raccontato in un’intervista rilasciata al nostro sito IGOSSIP.IT in cui ha parlato della sua esperienza in carcere e della sua nuova vita.  Oggi il “principe indiano” del GF12 lavora nel campo dell’edilizia e dei traslochi. Per quanto riguarda la sua vita privata, vuole metter su famiglia. Ma non vi sveliamo altro. Subito dopo il salto, troverete l’intervista integrale a Kiran del Grande Fratello!

Kiran Maccali – Foto: iGossip.it

Ciao Kiran, cosa ti ferisce di più e cosa invece ti rende orgoglioso di quello che fai?

Purtroppo la mia fama, spesso e volentieri, rappresenta un ostacolo … ci sono molti pregiudizi sul fatto che in passato, dopo aver sbagliato, sia finito in carcere. Ciò che mi rende felice e fiero è che da qualche anno ho trovato un amico-socio Cristian Pozzoni, che non ha mai avuto pregiudizi e preconcetti nei miei confronti. Lavoriamo in vari ambiti dall’edilizia ai traslochi.

Qual è la cosa più importante che hai imparato dalla tua ultima esperienza in carcere?

Ho avuto modo di crescere perché in carcere non è come stare all’oratorio, ma devi solo combattere per non perdere la dignità. In cella ho studiato marketing e comunicazione digitale.

Kiran Maccali – Foto: iGossip.it

Quali sono i tuoi buoni propositi per il 2019?

Dal punto di vista sentimentale sto combattendo perché mi sono innamorato di una ragazza (V84), che ha un grande cuore e molta pazienza.

Vorresti partecipare a un altro reality show?

Sì, il Grande Fratello Vip.

Che cosa ne pensi del mondo della tv e della moda?

Ogni persona fa quello che vuole… io per fortuna ho sempre pensato a mantenere integra la mia dignità. Altre persone invece si “prestano” per avere in cambio un lavoro nel mondo della tv e della moda. È meglio andare a lavorare la mattina alle 5.

Quale messaggio vuoi inviare ai tuoi amici, parenti e fan?

Siccome non ho più 23 anni, ora devo pensare solo a lavorare per creare qualcosa di solido e importante per il mio futuro e metter su famiglia.

Redazione-iGossip