Matteo Martino si racconta a iGossip tra sogni, vita privata e progetti futuri [INTERVISTA]

Matteo Martino si è raccontato a noi di iGossip.it svelando alcuni suoi sogni e alcuni dettagli curiosi sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Nato il 28 gennaio 1987 (età 31 anni) ad Alessandria, l’ex campione italiano di pallavolo fa sognare migliaia di ragazze e diversi fan gay per il suo fisico statuario (198 cm di altezza per 110 kg), il suo sguardo tenebroso e il suo fascino indiscutibile. Ha già maturato diverse esperienze in tv, come corteggiatore delle ex troniste di Uomini e Donne Rossella Intellicato e Ludovica Valli nonché protagonista nella terza puntata della seconda edizione di Undressed. Ha posato senza veli anche per il bollente calendario Hell Boys 2017. L’ex schiacciatore del Guangdong e della Nazionale italiana ha chiuso con la pallavolo e ora vorrebbe raggiungere altri traguardi professionali. Ecco l’intervista integrale a Matteo Martino.

Matteo Martino: valori, giornata tipo e carriera

Io da piccolino..

Un post condiviso da Matteo Martino (@matteomartinoreal) in data:

Come si svolge la tua giornata tipo?

Mi alzo, mangio bene (essendo uno sportivo da quando sono nato) e mi alleno costantemente in palestra… poi vivendo da solo mi devo gestire gli impegni lavorativi. Tra poco andrò a lavorare come personal trainer a Milano alle palestre Audace… inizio un nuovo percorso nel mondo milanese.

Chi è la donna più importante della tua vita?

Mia madre.

Quali sono i tuoi valori e ideali?

L’impegno e la dedizione in tutte le cose che faccio, la professionalità e la costanza. Sono fiero di avere una mentalità vincente e di non abbattermi mai nelle difficoltà che si sono presentate durante il mio percorso di vita. La mia filosofia di vita è: “I migliori sono quelli che sbagliano e che trovano una soluzione a tutto”

Scenderesti a compromessi per far carriera?

Sì, ma non l’ho mai fatto, perché grazie a Dio ho sempre avuto le capacità di vincere le sfide della vita. Vedremo che cosa mi riserverà il futuro…

Matteo Martino: tv, moda e jet set


Chi e cosa non sopporti del mondo del jet set italiano?

Il mondo dello spettacolo mi piace molto e mi affascina parecchio… il mio sogno sarebbe diventare attore. Ho partecipato a Uomini e Donne e Undressed, e quel tipo di mondo mi è piaciuto. Al momento non c’è una cosa che non mi piace di quel mondo, perché non lo conosco benissimo. Semmai ci andrò, allora saprò dare una risposta precisa e dettagliata.

Ti piacerebbe partecipare a un reality show?

Sì, mi piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello e mi affascina molto Pechino Express.

Che cosa pensi del mondo della moda?

È un mondo fantastico, mi piacerebbe un sacco intraprendere la carriera da modello.

Hai mai avuto proposte o esperienze gay o bisex?

Sì, tutti i giorni sui miei social mi contattano per ogni tipo di proposte (sorride, ndr)…

Matteo Martino: messaggio ai fan e progetti futuri

Quale messaggio vuoi inviare ai tuoi follower che ti seguono con affetto sui social?

Ringrazio tutti quelli che credono in me e che continuano a seguirmi. Voglio annunciare ai miei fan che se volete allenarvi con me o volete essere seguiti, venite a Milano presso la palestra Audace. Ci divertiremo, restate connessi!

Se ci risentiamo fra un anno, dove vorresti essere?

Sul set a girare un film della Marvel ed essere un top personal trainer. Mi piace molto aiutare e far star bene le persone.