Make-up olografico, il trucco cangiante ispirato agli anni ’90
Il make-up olografico è un tipo di trucco cangiante che permette di brillare con illuminanti iridescenti, ombretti iper glitterati e rossetti trasformisti. Ma sappiamo tutto di questo trucco ad alto voltaggio?
Il viso di veste di una luce nuova grazie alle texture scintillanti, finish satinati ed effetti super luminosi che vanno a creare quello che ormai ha conquistato il cuore di molte make-up addicted: il make-up olografico.
Ispirazione del make-up olografico
Il make-up olografico trae ispirazione dal ritorno della moda anni ’90 e la tendenza degli effetti brillanti e dei giochi cromatici di quegli anni.
Il look olografico deriva direttamente dai look multicolor e scintillante che caratterizza l’animale più amato dalle bambine: l’unicorno.
I colori raimbow che hanno già ispirato una tendenza di make-up per le sopracciglia nutrono la fantasia di chi ama sfoggiare un make-up creato con illuminanti, ombretti e rossetti.
La moda esplosa sui social fa dato vita a una vera e propria gara al look più fantasioso e brillante, una tendenza che ha trovato conferma anche sulle passarelle di moda.
Toni argentei, colori futuristici e make-up scintillanti e radiosi hanno fatto da cornice a molte collezioni d’alta moda.
Tutto quello che bisogna fare è provare a sperimentare l’hologram make-up ispirato agli unicorni con una base classica a cui però devono essere aggiunti ombretti ultra glitterati, illuminanti cangianti e rossetti e gloss iridescenti.