Home » Cecilia Rodriguez firma capsule collection per Shein

Cecilia Rodriguez firma capsule collection per Shein

Cecilia Rodriguez ha firmato una nuova capsule collection per Shein, azienda di vendita online di fast fashion cinese, fondata nel 2008 da Chris Xu a Nanchino. Dopo il grande successo della prima collaborazione del 2022, questo secondo progetto di Shein e della fashion celebrity argentina mira a rinnovare l’impegno del marchio verso l’inclusività proponendo capi di tutte le taglie, dalla XS alla 4XL, disegnati per esaltare la figura di ogni donna e per rendere la collezione accessibile a tutti.

Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram ufficiale della showgirl

Per questa stagione, Cecilia ha ideato quattro diversi mood che si riflettono nella creazione dei capi: decorazioni floreali, color smudge, completi coordinati monocromo e abiti dal taglio classico, ciascuno disegnato per rispondere alle diverse esigenze di ogni donna nella vita quotidiana.

La nuova capsule offre tutto ciò che serve per i mesi più caldi con una varietà di pezzi che spaziano da abiti da sera e camicette eleganti a shorts, gonne, pantaloni e completi in tinta unita.

Matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Per quanto riguarda la vita privata di Chechu, è pronta per il fatidico “sì” al suo principe azzurro, Ignazio Moser.

Le crisi di coppia sono ormai alle spalle e anche le vecchie polemiche. Ora fervono i preparativi di nozze. Tutti gli ultimi dettagli sul matrimonio vip dell’anno sono stati svelati al settimanale di cronaca rosa Chi. Le nozze vip sono in programma il 30 giugno 2024 in Toscana. Dopo ben 7 anni d’amore, tra alti e bassi come capita d’altronde ad ogni coppia, Ignazio e Cecilia diventeranno marito e moglie.

La damigella d’onore della sposa sarà la celebre sorella Belen Rodriguez. I testimoni di nozze dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi saranno suo fratello, Jeremias, e il suo migliore amico; mentre; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella. Il primogenito di Belen e Stefano De Martino porterà le fedi ai due sposi. «Alcuni compiti ce li siamo divisi: il menù è andato a provarlo lui perché, lo stesso giorno, dovevo provare l’abito», ha spiegato la modella e showgirl alla rivista di gossip e attualità.

La coppia vip dello show business nazionale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ha arruolato un wedding planner e la cerimonia nuziale si terrà in Toscana. «Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze… La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi», ha spiegato Cecilia.

Sono attesi circa duecento invitati per il lieto evento, mentre nella vigilia del grande giorno i due faranno una cena più intima con i parenti più stretti.