Dolce Gabbana lancia i DG Digital Show per proposte see now buy now

Dolce Gabbana lancia i DG Digital Show per proposte see now buy now. Una serie di sfilate digitali ospitate sulle piattaforme web e social del brand. Cambio di strategia in corso per tante famose e lussuose maison di moda di rilievo internazionale data la seconda ondata di pandemia di Covid-19, che sta mettendo in ginocchio l’economia mondiale.

Dolce Gabbana lancia i DG Digital Show per proposte see now buy now

Dolce&Gabbana debutta nel see now buy now con il progetto DG Digital Show, una serie di sfilate digitali ospitate sulle piattaforme web e social del brand che presentano, per la prima volta, attraverso la passerella, collezioni Uomo e Donna immediatamente disponibili all’acquisto in boutique e sull’e-commerce. Inaugura i DG Digital Show la Collezione Donna “Walking In The Street”, in cui i tratti distintivi del Dna di Dolce&Gabbana incontrano uno stile urbano disinvolto e rilassato.

Blazer sartoriali, denim boyfriend, sneaker e borse rievocano le atmosfere respirate per le strade delle grandi metropoli negli anni ’90.