Fabio Mancini da Guinness con Armani: le foto e il video dell’ultima sfilata

Fabio Mancini da Guinness con Armani! Il 29enne top model italiano, dopo aver posato in abiti EA7 ed Emporio Armani a Nizza in Francia, ha sfilato per l’ultima Fashion Week milanese e ha raggiunto due traguardi da record. Quali? Ha raggiunto il traguardo di 16 stagioni consecutive in passerella per la prestigiosa maison italiana leader nel mondo della moda di re Giorgio Armani oltre ad aver collezionato ben 7 campagne pubblicitarie: un primato mai raggiunto prima da nessun altro supermodello italiano e internazionale!

Fabio Mancini – Foto: Facebook

In un post pubblicato su Facebook e Instagram, il bellissimo, umile, sensibile e affascinante testimonial della campagna mondiale natalizia 2016 di Yamamay ha pubblicamente ringraziato il re della moda: “Sfilare per Armani per 16 stagioni consecutive non è solo un onore, ma è il sogno di un semplice ragazzo come me che ha sempre creduto nei sogni. E’ una grande soddisfazione. Grazie Maestro Giorgio Armani”.

Fabio Mancini con Giorgio Armani e altri modelli – Foto: Facebook

8 anni di successi e 30 sfilate in passerella per la star della moda italiana.

Noi di IGOSSIP.it abbiamo più volte parlato dei numerosi successi lavorativi del supermodello italiano. Un mese fa Mancini ha gentilmente concesso al nostro sito un’intervista in cui ha rivelato di essere un grande appassionato di calcio e nuoto, è un grande tifoso dell’Inter e da piccolo sognava di diventare un professore di educazione fisica.

Ha però sorpreso tutti i nostri lettori e i suoi fan quando ha riservato un ringraziamento particolare a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuto in tutti questi anni di gloriosa carriera: “Grazie davvero a voi tutti della redazione per questa intervista e per il grande supporto che mi date ormai da anni. So che può sembrare una cosa strana ringraziare – ha spiegato Fabio Mancini -, ma ormai penso che la gente si sia dimenticata dell’educazione e del rispetto, pensando che sia tutto scontato. Sto cercando di lanciare un messaggio da anni anche dai miei profili social… anche se lavoro ad altissimi livelli, ho l’umiltà di ricordarmi di tutte le singole persone che mi hanno supportato in questi anni e che mi hanno accompagnato prima di questo successo: GRAZIE”.

A presto con nuove foto, news e anticipazioni su Fabio Mancini!

Redazione-iGossip