Fabio Mancini per la campagna di Pierre Cardin underwear 2018/2019

Fabio Mancini per la campagna di Pierre Cardin underwear 2018/2019. Il top model italiano più bello e famoso al mondo è stato immortalato da Donnie Garcia.

Dopo aver incantato davvero tutti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018, Fabio Mancini ha posato per la bellissima e sensuale campagna di Pierre Cardin sfoggiando il suo fisico bestiale e il suo fascino indiscutibile. Sui social ha commentato: “Eccolo un primo assaggio solo per voi della mia ultima campagna pubblicitaria underwear per una delle più antiche case di moda italo-francese”.

Il top model da Guinness con Armani è finito in copertina anche su Eros Magazine. The Armani Icon Fabio Mancini ha espresso tutta la sua soddisfazione e gioia sui profili social: “Un grande onore essere per la prima volta in cover per Eroes Magazine sotto la direzione artistica del fotografo Brice Hardelin“.

Visualizza questo post su Instagram

So proud to be on the cover of the first fashion issue of @eroesmagazine under the artistic direction and photography of @bricehardelinphotography. Visit the new website and get your copy on: https://www.eroes-magazine.com Link in my instagram bio. – – – – – – – – – – Un grande onore essere per la prima volta in cover per @eroesmagazine sotto la direzione artistica di mr. @bricehardelinphotography. Desiderate averne una copia? Cliccate nella mia home instagram #new #cover #GiorgioArmani #FabioMancini

Un post condiviso da Fabio Mancini (@fabiomancini) in data:

“Wow che spettacolo!!! Complimenti – scrive una sua follower – foto spettacolare molto intensa!!!”. Un’altra aggiunge: “Che dire? Non ho più aggettivi quindi complimentoni e ci tengo al fatto che il tuo cuore sia sereno (ci siamo capiti). Ciao Fabio”. Un’altra sottolinea: “Ho visto tanti modelli per lavoro, ma tu Fabio sei diverso. Oltre ad essere un bellissimo modello e professionale, sei sempre sorridente e gentile con tutti. Per me è stato un piacere conoscerti e ti auguro sempre il meglio perché te lo meriti”.

Redazione-iGossip