Home » Fabio Mancini, The Armani Icon immortalato da Wong Sim a New York

Fabio Mancini, The Armani Icon immortalato da Wong Sim a New York

Fabio Mancini è stato immortalato dal celebre fotografo Wong Sim a New York. Il supermodello italiano appare in tutta la sua bellezza e fascino irresistibile in questo bollente servizio fotografico, la cui creazione artistica e styling è di Giorgio Ammirabile.

Il top model da Guinness con Armani è stato ritratto in una serie di scatti mozzafiato in underwear Emporio Armani. Il sensuale, intrigante e affascinante top model italiano ha condiviso gli scatti tratti dalla storia – The Armani Icon: Fabio Mancini – by Wong Sim con i suoi numerosi fan che lo seguono con affetto, stima e amore su Instagram e Facebook.

Il tutto è stato accompagnato da una frase poetica davvero bellissima e stupenda: “La sensualità è come il silenzio. Ti cattura senza parlare”. Ma le sorprese per i fan del supermodello italiano Fabio Mancini non finiscono qui!

La New York Models Management ha messo sotto contratto uno degli uomini più sexy e sensuali del pianeta per la gioia dei suoi numerosi follower. Qualche mese fa Mancini ha rilasciato la sua prima intervista esclusiva in diretta tv al programma di Raiuno, La vita in diretta. Anche in quell’occasione ha voluto ribadire qual è la sua filosofia di vita e quali sono i suoi valori e ideali che lo accompagnano e lo sostengono durante la sua formidabile carriera. Non a caso sui suoi profili social ha aggiunto: “Come avete visto anche dietro al Fabio Mancini apparentemente perfetto delle foto c’è di più. Ho cercato di farvi entrare di più nel mio profondo, con la mia semplicità che non mi ha cambiato con il tempo e con la consapevolezza che il successo non ti trasforma ma ti fa solo sentire più sicuro di te stesso. Voglio solo dirvi che la mia – ha spiegato Fabio Mancini -, è la semplice storia di un ragazzo che come tutti, chi più o chi meno, ha sofferto nella vita, è caduto ma si è rialzato più di una volta e che ha cercato di coltivare i desideri con tutto se stesso fin dall’inizio.
Non sono né più bello, né più intelligente di tanti altri anzi… ho tanti difetti ma vi assicuro che se credete veramente nei vostri sogni e vi ascoltate dentro, nel vostro IO più profondo, ognuno di voi può farcela”. Chapeau Mancini!