Gigi Hadid criticata per il suo street style: la replica della top model

Gigi Hadid è stata duramente criticata da alcuni suoi follower e addetti del settore per il suo street style. La replica della top model non si è fatta attendere. Generalmente la sorella della supermodella Bella Hadid preferisce non rispondere alle provocazioni e alle critiche sui social, ma questa volta ha rotto il silenzio su Twitter. La sua risposta epica ha fatto rapidamente il giro del web.

Gigi Hadid con un’amica – Foto: Facebook

Nel mirino di alcuni fan della star della moda internazionale è finito un outfit casual e comodo che Gigi ha indossato di recente a New York: piumino nero, leggings e scarpe da ginnastica bianche.

Una delle donne più belle, sensuali e affascinanti del pianeta ha così replicato alle critiche social. “Ragazzi datevi una calmata – ha replicato Gigi, riferendosi alla canzone di successo della BFF Taylor Swift -. Si chiama uscire per fare una commissione, non vestirsi per la vostra approvazione. Le vostre aspettative non sono realistiche e le piccole lamentele per il mio stile o per non essere abbastanza sexy non mi faranno vestire in modo diverso”.

Poi ha sottolineato che il suo sfogo social non è rivolto solo a coloro che l’hanno criticato per il suo street style: “Non sto solo parlando di questo commento specifico. Tutti voi parlate di dare potere alle donne. Sostengo ed elogio sia le donne che mostrano pelle e quelle che non lo fanno. Si tratta di scelta. Mostro la pelle quando voglio e mi sento ancora sexy coperta dalla testa ai piedi e continuerà a farlo, al di sopra dei commenti malevoli”.

Redazione-iGossip