Home » Kendall Jenner è la top model più pagata del mondo nel 2017

Kendall Jenner è la top model più pagata del mondo nel 2017

Kendall Jenner è la supermodella più pagata del mondo nel 2017. Dopo 15 anni di dominio assoluto della supermodella brasiliana Gisele Bundchen, la splendida e sexy top model americana le ha soffiato il podio. La sorellastra della celebre e sexy diva americana Kim Kardashian ha incassato 22 milioni di dollari! Una delle top model più giovani, pagate, ricche, seguite e influenti del pianeta è stata incoronata modella più pagata dell’anno dal prestigioso e rinomato Forbes.

Kendall Jenner – Foto: Facebook

La grande protagonista del Met Gala 2017 Kendall Jenner ha raddoppiato la cifra guadagnata nel 2016, “solo” 10 milioni di dollari. Medaglia d’argento per Gisele Bundchen con 17,5 milioni. Terzo gradino per la new entry Chrissy Teigen con 13,5 milioni di dollari. L’angelo di Victoria’s Secret Adriana Lima, al secondo posto nel 2016, scende al quarto con guadagni immutati: 10,5 milioni.

Gigi Hadid è al quinto posto con 9,5 milioni, seguita da Rosie Huntington-Whitely con 9,5 milioni di dollari e Karlie Kloss con 9 milioni.

Chiudono la top ten l’unica asiatica presente in classica Liu Wen con 6,5 milioni di dollari, Bella Hadid con 6 e la supermodella curvy Ashley Graham con 5,5.