Naomi Campbell, l’ex top model è iscritta a Narcotics Anonymous

Naomi Campbell è una delle celebri dive della moda internazionale dell’ultimo secolo. La 46enne attrice ed ex top model britannica ha confessato a ES Magazine di essere iscritta a Narcotics Anonymous. “Alcune persone hanno provato a farmi vergognare del fatto di aver chiesto aiuto – ha detto la Venere Nera – Non dovresti mai vergognarti di una cosa del genere. Bisognerebbe parlare apertamente di questi temi. Anche riguardo la salute mentale, come la depressione postpartum… ci sono così tante cose diverse. Riunirsi e aiutarsi a vicenda è una cosa importante”.

Naomi Campbell – Foto: Facebook

La famosa, potente e influente star della moda mondiale ha rivelato che non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta: “Penso costantemente alla possibilità di avere dei figli. Con tutti i progressi della scienza credo che adesso potrei averne quando voglio. Non saprei… So che però non vorrei essere un genitore single. Voglio una figura paterna. Penso che sia importante. Almeno questo è quello che sento adesso, mentre sono seduta davanti a te”.

Poche settimane fa Naomi Campbell e Diesel hanno lanciato Child at Heart, la nuova capsule collection realizzata dall’ex top model e attrice britannica in collaborazione con la nota multinazionale della moda italiana a favore dell’organizzazione benefica Fashion For Relief, fondata dalla stessa Venere nera.

Redazione-iGossip